Insieme creiamo le storie
Assistenza clienti
Sala stampa
La storia della JM Band
La band è stata fondata nel 1994 da un appassionato ingegnere elettrico con radici sia in America che in Israele. Dopo aver trovato l'amore e aver messo su famiglia in Danimarca, questo ex artista di strada ha trasformato la sua passione per l'arte di strada in un business. Originariamente, JM Band è stata fondata come società di importazione che commerciava merci nei festival e nei mercati ambulanti. Con un background in ingegneria elettrica, il fondatore ha progettato e costruito le proprie stampanti. Ciò ha dato all’azienda un vantaggio significativo e l’opportunità di produrre e consegnare centinaia di migliaia di braccialetti in brevissimo tempo.
Il 2020 è stato un punto di svolta per JM Band. Nel pieno della pandemia di Covid, l’azienda è stata rilevata dalla coppia di imprenditori Thomas Brahe e Hans Christian Hellstern. Con occhi nuovi e idee innovative, hanno implementato soluzioni digitali, creato nuove strutture organizzative e lanciato un'ambiziosa espansione internazionale.
Nel 2021, JM Band ha scelto di prendere sul serio la propria responsabilità sociale stringendo una partnership sociale con Special Minds, e nel 2023 è stata raggiunta una pietra miliare, quando JM Band è diventata ufficialmente membro dell'NFC-Forum. Questa adesione ha consolidato la posizione dell'azienda all'avanguardia nella tecnologia RFID, che è il cuore dei loro braccialetti con chip integrato.
Per richieste stampa, interviste o ulteriori informazioni sulla storia e la crescita di JM Band, contattate il nostro addetto stampa: Susanne.Diekema@gmail.com